La mia recensione di Banc De Binary

Banc de BinaryHo aperto questo sito sulle opzioni binarie con l’obiettivo principale di aiutare le persone che cercano una piattaforma sulla quale fare investimenti redditizi. Nella mia carriera da Trader e nel mondo del Forex ho avuto la possibilità di scartare molte piattaforme perché non erano all’altezza.

L’unica piattaforma che consigliavo è stata 24Option, per la quale ho un forte debole in quanto mi permette di poter guadagnare in questo mondo fantastico. In questi giorni ho provato a cercare una nuova piattaforma all’altezza dell’altra. E posso dire con grande onore che posso finalmente dire che ho trovato un’altra piattaforma incredibile: Banc De Binary.

E’ una piattaforma di cui ho sentito molto, ma sinceramente non ho mi avuto la possibilità di provarla. Colto dalla curiosità questi giorni ho voluto approfittare del mio tempo libero per provarla e darvi la mia opinione. La registrazione è gratuita, e come l’altra piattaforma richiede il deposito di 200 euro, un po’ altino ma ho provato a rischiare comunque. Per chi volesse c’è la possibile di utilizzare anche la versione demo con un conto di 50 000 $. Qui potete fare la registrazione e provare la DEMO:

Banc De Binary – Iscrizione DEMO

La registrazione avviene in pochissimi secondi e nella Homepage abbiamo subito un riassunto dei titoli più negoziati. In modo da facilitarci l’investimento e avere delle idee sui titoli sui quali investire. Come ben sapete sono solito ad investire sull EUR/USD (Euro/Dollaro) perché ha degli andamenti regolari e questo mi permette di riuscire a guadagnare più facilmente, come nel caso della piattaforma 24option.

Un piccolo Esempio:

Banc De Binary - recensione italiana

Come vedete dall’immagine anche qui propone il grafico Eur/Usd, non sono il solo a cui piace investire su questo movimento. Dal grafico possiamo capire cosa dobbiamo investire: Sopra o Sotto. Nella strategia letta nella guida delle opzioni binarie ho capito che dobbiamo scegliere un titolo in cui il grafico contenga un punto più alto o più basso rispetto al resto del grafico. In questo modo c’è più facilita di guadagno e di portarsi a fine giornata un investimento positivo.

88% è la percentuale di guadagno di quasi tutti i titoli. Quindi un guadagno di 88 euro se si investe 100 euro, il ché non è affatto male. Ne basta uno al giorno positivo per poter portare a casa anche 2000 euro al mese in maniera facile. Oppure come faccio io un paio di investimenti a settimana, non necessariamente ogni giorno ma solamente quando ho tempo a disposizione da dedicare a questa mia passione.

Ripeto, non è necessario fare un deposito di 200 euro subito, basta utilizzare la loro piattaforma DEMO per essere sicuri di poter fare esperienza e capire il meccanismo e il funzionamento delle opzioni binarie.

Rispetto alla piattaforma 24option, c’è più possibilità di scelta fra i titoli. E anche in questa piattaforma c’è la possibilità di investire sull’opzione 60 secondi: la mia migliore. Una cosa che sconsiglio su tutte le piattaforme è di investire sull’opzione 30 secondi. Ho fatto diversi test e posso assicurare che non è facile guadagnare in questo modo. Per quando riguarda 60 secondi e i due minuti posso confermare che la strategia funziona. Se volete acquistare la guida sulle opzioni binarie a soli 19 euro vi consiglio questa pagina: EBOOK OPZIONI BINARIE.

Per qualsiasi informazione lasciare un commento qui sotto.